,,

L'Isola dei famosi, Blind racconta come ha smesso con la droga: "Così l'amore mi ha salvato la vita"

Blind, rapper classe 2000, è uno dei concorrenti dell'Isola dei famosi: a Ilary Blasi ha raccontato come è uscito dal tunnel della tossicodipendenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una confessione a cuore aperto, davanti a milioni di telespettatori. Franco Rujan, in arte Blind, è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi: il rapper, classe 2000, non è riuscito a trattenere le lacrime parlando degli anni più duri della sua adolescenza, caratterizzati dalla tossicodipendenza. Blind ha raccontato come ha smesso con la droga durante il collegamento con la conduttrice dell’Isola, Ilary Blasi.

Blind e i problemi di droga: una vecchia ferita

Blind aveva già parlato dei suoi problemi con la droga un anno fa.

L’ex concorrente di X Factor (terzo nell’edizione del 2020) lo aveva raccontato in un’autobiografia, dal titolo ‘Cicatrici‘.

Nelle varie interviste legate alla presentazione del libro, Blind aveva spiegato di aver buttato due anni della sua vita “per la cocaina“.

Cocaina che, nell’adolescenza di Blind, è stata accompagnata anche da MDMA, ketamina, anfetamine, metanfetamine, speed, crack e alcol.

blind drogaFonte foto: Getty

Una dipendenza nata ad appena 15 anni, legata a disagi familiari.

Blind aveva anche raccontato come sua sorella avesse addirittura tentato di uccidere la madre, nel tentativo di derubarla.

Blind, l’aiuto della fidanzata Greta per uscire dalla dipendenza

Blind, in diretta all’Isola dei famosi nella puntata di lunedì 28 marzo, ha raccontato a Ilary Blasi di essere uscito dalla dipendenza grazie al supporto della sua fidanzata Greta e all’amore per la musica: “È servito l’amore, che si è unito alla musica, per portarmi su ed emergere”.

Nel riascoltarsi, Blind si è commosso: “Ogni volta che ci ripasso sopra fa male, è come un livido”.

In lacrime, il giovane rapper ha ripercorso la sua adolescenza con Ilary Blasi e ha poi ricevuto il saluto della sua fidanzata Greta.

“Lo schifo è vivere in strada, pensare a drogarsi o rubare un pacchetto di sigarette – ha raccontato -: è stata una cosa orribile. Poi ho conosciuto Greta, che mi ha detto ‘se vuoi stare con me smetti’.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

blind-droga Fonte foto: Getty

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,