,,

L'inquietante profezia di Baba Vanga per il 2025 fa tremare tutti: la previsione sulla guerra e gli alieni

Una inquietante profezia di Baba Vanga, mistica scomparsa nel 1996, preoccupa: nel 2025 sono previste guerre in Europa e un conflitto contro popoli alieni

Pubblicato:

Fa tremare la profezia di Baba Vanga per il 2025. La nota mistica bulgara non vedente, prima della sua scomparsa avvenuta nel 1996, avrebbe previsto, per l’anno che sta per arrivare, un conflitto cruento che potrebbe interessare due nazioni europee. E ha anche parlato di una possibile lotta del genere umano contro gli alieni.

Baba Vanga, la profezia per il 2025: un conflitto in Europa

La mistica bulgara ha parlato infatti di una guerra che sconvolgerà il continente, ma che non si limiterà all’Europa.

Secondo la profezia di Baba Vanga, il conflitto si estenderà poi oltre i confini del Vecchio Continente. La guerra in Europa, dunque, potrebbe essere il preludio di un nuovo conflitto mondiale.

profezia 2025 baba vangaFonte foto: iStock

Il conflitto, secondo la mistica, si estenderà dall’Europa al resto del mondo

Appassionati e seguaci della mistica non ci hanno messo molto a parlare di un’apocalisse che potrebbe concretizzarsi nel 2025.

Ma c’è di più, perché la mistica ha anche accennato ad altri eventi, particolarmente curiosi, che potrebbero interessare il pianeta durante il prossimo anno.

Un conflitto extraterrestre

Baba Vanga, infatti, oltre a parlare di una possibile guerra che, dall’Europa, si estenderà al resto del mondo, ha anche parlato di un possibile conflitto con abitati di altri pianeti.

Infatti, la mistica ha predetto, tra gli eventi che avverranno nel 2025, anche una guerra marziana, che il nostro pianeta si troverà a combattere contro forze provenienti da pianeti alieni.

I seguaci della mistica ricordano che Baba Vanga avrebbe predetto diversi eventi, infausti e non, che si sono effettivamente verificati.

Tra questi, vengono spesso citati l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001 e l’elezione di Obama.

La conferma a Nostradamus

La profezia di Baba Vanga per il 2025 viene in un certo senso confermata anche dalle parole di Nostradamus.

Il profeta francese vissuto nel XVI secolo, infatti, aveva diffuso delle terribili previsioni per il 2025. Nostradamus, ancor prima di Baba Vanga, aveva infatti parlato di guerre crudeli in arrivo.

Anche l’astronomo e profeta, tra l’altro, aveva ipotizzato che le guerre potessero interessare il continente europeo.

Anche Nostradamus, per gli appassionati, è stato in grado di predire eventi che si sono verificati a distanza di centinaia di anni dalla sua scomparsa: la bomba atomica su Hiroshima, l’assassinio di Kennedy, la pandemia di Covid-19.

profezia-baba-vanga-2025 Fonte foto: iStock / X @Pubity
,,,,,,,,