,,

Kevin Spacey altra bufera: nuove accuse di violenze sessuali

Nuovi guai giudiziari in arrivo per Kevin Spacey che è stato denunciato da due uomini per dei fatti risalenti agli anni 80

Kevin Spacey, arrivano nuove accuse di violenze sessuali. Come riferisce l’Ansa, l’attore premio Oscar di ‘American Beauty’ è stato denunciato per molestie sessuali dall’interprete Anthony Rapp e da un altro uomo che al momento ha preferito rimanere anonimo. Le accuse sono relative agli anni 80, quando entrambe le presunte vittime avevano 14 anni.

Non è la prima volta che Rapp punta il dito contro il divo hollywoodiano. Lo fece anche tre anni fa, raccontando di aver ricevuto da Spacey delle avances indesiderate quando era ancora minorenne.

La nuova azione legale è stata presentata presso la Corte suprema di New York a Manhattan: nella denuncia si parla di un ragazzino che Spacey avrebbe incontrato durante una classe di recitazione nella contea di Westchester e avrebbe invitato nel suo appartamento per “fare sesso”.

Nell’ultimo incontro Spacey avrebbe violentato il ragazzo nonostante i suoi ripetuti “no”. L’avvocatessa del premio Oscar, Jennifer Keller, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-09-2020 08:17

Kevin-Spacey Fonte foto: ANSA
,,,,,,,