,,

Kenya, 40enne muore in viaggio di nozze: la raccolta fondi

Il 40enne residente in provincia di Napoli è stato colto da un malore. La moglie ferma la raccolta fondi

Ciro Chiariello, 40enne residente in provincia di Napoli, ha perso la vita in viaggio di nozze in Kenya. La causa della morte sarebbe riconducibile a un malore, come riporta Tgcom24, probabilmente un infarto.
L’uomo si era sposato qualche mese prima della tragedia e insieme alla moglie si era recato in Kenya per festeggiare le nozze. La tragedia sarebbe avvenuta durante una gita organizzata dal villaggio in cui erano ospiti e secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe deciso di fare un bagno per rinfrescarsi quando un malore lo avrebbe colpito all’improvviso. Inutili i tentativi di rianimazione: i soccorsi sono arrivati troppo tardi e per Ciro non c’è stato nulla da fare.

Parte la raccolta fondi, il messaggio della moglie

Nel frattempo, sono state avviate le procedure per rimpatriare la salma di Ciro ed era stata lanciata su Facebook una raccolta fondi per aiutare la famiglia a sostenere le alte spese burocratiche. La moglie della vittima, però, ha deciso di chiudere la raccolta con un messaggio sui social: “Ringrazio tutte le persone per la solidarietà dimostrata”, ha scritto su Facebook, “vi chiedo cortesemente di non inviare più soldi all’iban. Le intenzioni iniziali erano altre ma la situazione sembra essere sfuggita di mano. Ringrazio tutti e vi prego di esserci vicini con la preghiera nel nostro dolore”.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-08-2019 09:08

muore-viaggio-nozze Fonte foto: Facebook
,,,,,,,