Jovanotti rischia la caduta a Sanremo 2025, il motivo svelato al DopoFestival: "Pavimento bagnato, ho temuto"
Sanremo 2025, piccolo spavento per Jovanotti: la spiegazione del cantante al DopoFestival e il legame che lo unisce a Selvaggia Lucarelli
Jovanotti ha rischiato seriamente di farsi male durante la sua esibizione in qualità di super ospite alla prima serata del Festival di Sanremo 2025. A un certo punto è scivolato e si è temuto che potesse finire a terra. Intervenuto al DopoFestival, il cantante ha spiegato cosa è precisamente successo, confermando che la sua performance poteva terminare con un ruzzolone e un infortunio. Fortunatamente, invece, il pericolo è stato scampato in extremis. ‘Jova’ è riuscito a mantenere l’equilibrio, senza procurarsi alcun danno.
- Sanremo 2025, Jovanotti rischia di cadere: la spiegazione del cantante
- Il bacio di Jovanotti a Selvaggia Lucarelli
- Il legame d'affetto che lega 'Jova' e la giornalista
Sanremo 2025, Jovanotti rischia di cadere: la spiegazione del cantante
L’artista, dopo l’ospitata, è stato protagonista al DopoFestival con Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha sottolineato che ha rischiato di cadere e che si è temuto che si potesse far del male.
“Per un attimo abbiamo temuto per la tua salute, stava per ripartire il femore un’altra volta“, ha detto la giornalista rivolgendosi al musicista.
Fonte foto: ANSA
“Anche io ho temuto, c’era il pavimento che sembrava una pista di pattinaggio”, la spiegazione del cantante.
Jovanotti ha inoltre ricordato un episodio che ai più non è sfuggito, quello cioè di una donna che gli si è catapultata addosso quando ha fatto il suo ingresso all’Ariston: “Quando sono entrato nel teatro una signora mi è zompata addosso, non mi mollava”.
Il bacio di Jovanotti a Selvaggia Lucarelli
Spazio poi a un momento di affetto tra il musicista e Selvaggia Lucarelli. “Questa è una reunion”, ha chiosato Jovanotti dopo avere visto la giornalista a cui ha dato un tenero bacio.
“Ma c’è qualcosa?”, ha domandato Alessandra Celentano, presente nel cast del DopoFestival. “No, non c’è niente, c’è affetto”, ha spiegato Cherubini. Ha poi preso parola Cattelan che ha reso noto il rapporto che lega la giornalista al cantante.
Il legame d’affetto che lega ‘Jova’ e la giornalista
“Sei anche un po’ il motivo per cui Selvaggia è diventata Selvaggia. Quindi assumiti le tue responsabilità“, ha scherzato Cattelan dopo che Jovanotti ha dato il bacio alla Lucarelli.
“Lorenzo è sempre stato un pioniere in un sacco di cose – ha aggiunto il conduttore -. È stato uno dei primi ad avere un blog su Internet“.
“Il primo, non esisteva, neanche la parola blog esisteva. Si chiamava Mumble, mumble”, ha specificato l’artista, a cui ha fatto eco Cattelan spiegando che all’epoca avere un blog “era una cosa visionaria che ha ispirato tanti, tra cui Selvaggia Lucarelli”.
“Io ero iscritta al suo fanclub – ha ricordato la scrittrice -, ho visto questa cosa e ho detto: ‘Anch’io voglio raccontare i cavoli miei così e quindi l’ho copiato'”.
“Quando ha iniziato lei, ho smesso io, l’ho vista decollare negli anni. Lei a me non dice mai cattiverie, ho avuto cu*o”, la sottolineatura scherzosa di ‘Jova’. “Mi hai creata, sei il mio creatore”, ha concluso ridendo la Lucarelli.
