,,

Jole Santelli: "Sono ancora single Brad Pitt non si è fatto vivo"

Durante una trasmissione radio la governatrice della Calabria ha parlato della sua vita privata, con ironia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non solo turismo per la sua Calabria. La governatrice Jole Santelli è tornata sull’argomento della sua vita sentimentale nell’intervista radiofonica concessa a Un Giorno da Pecora su Radio1 ribadendo di essere ancora single e di non aver avuto risposta dall’appello fatto per trovare un uomo, soprattutto “Brad Pitt che non si è fatto vivo“.

La Governatrice della Calabria, era stata già ospite a inizio maggio del programma radiofonico “leggero” condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari e proprio stuzzicata sull’argomento “amore” aveva ribadito il suo status di single lanciando un appello, scherzosamente, a Brad Pitt per farsi avanti.

A un mese di distanza Santelli, sempre pungolata Lauro e Cucciari è stata al gioco e ha aggiornato, senza novità, sulla sua vita sentimentale: ”Purtroppo nonostante l’appello dell’altra volta Brad Pitt…non si è fatto sentire. Sì sono ancora single, il lockdown da questo punto di vista non ha giocato a favore. Conoscere qualcuno sui social? Con tutto il rispetto per l’età, quelli che mi corteggiano drammaticamente sono tutti sopra gli 80 anni, io vado forte dopo i 75 anni e sotto i 10. Ricevo molte lettere, tanto tempo fa anche una proposta di matrimonio, ma rimango single”.

SANTELLI: “CON 40° CHI NON AVRÀ 37 DI FEBBRE?”

Jole Santelli, oltre che fare un appello a lombardi e piemontesi in vista della stagione turistica, ha continuato a scherzare anche sulla fine del lockdowm e sulla fase 2 vissuta da donna: “Alle 8 del lunedì mattina, primo giorno dopo la riapertura di parrucchieri e centri estetici, è la prima cosa che ho fatto, mi sono pentita di non averlo fatto a mezzanotte e un minuto”.

PALAZZO CHIGI GIURAMENTO SOTTOSEGRETARI Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,