,,

Johnny Depp, l'ex moglie Amber Heard lo accusa: "Mi ha violentata". Nuove dichiarazioni esplosive al processo

I legali di Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, hanno accusato l'attore di aver violentato sessualmente la donna: cosa sta succedendo al processo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nel corso del processo attualmente in corso che vede l’uno contro l’altra i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, i legali della donna hanno accusato l’attore di aver aggredito sessualmente l’ex moglie. Depp ha fatto causa ad Amber Heard per un editoriale scritto sul ‘Washington Post’ nel 2018, nel quale lo accusava di abusi domestici.

Johnny Depp, Amber Heard e l’accusa di violenza sessuale

Secondo quanto riportato da ‘Rolling Stone’, nella giornata di martedì 14 aprile gli avvocati di Amber Heard hanno avanzato l’accusa nei confronti di Johnny Depp. Le nuove “dichiarazioni esplosive” sono state citate in apertura del processo per diffamazione.

Il pool di avvocati di Amber Heard ha definito l’accaduto come ‘un blackout di 3 giorni in cui Depp ha abusato e aggredito sessualmente Amber’.

I legali hanno preannunciato che sarà la stessa Amber Heard a riferire i “termini espliciti e orribili” della violenza sessuale che avrebbe subito.

Johnny Depp e l’accusa di violenza sessuale: la replica

Il team di avvocati di Johnny Depp, appresa l’accusa nei confronti dell’attore, ha replicato sottolineando che “la signora Heard non aveva mai fatto quell’accusa nei confronti del signor Depp”.

Camille Vazquez, legale dell’attore, ha spiegato così il comportamento di Amber Heard, definita “una persona profondamente turbata“: “Quando si è resa conto della gravità delle sue affermazioni sugli abusi domestici, è andata nel panico e ha parlato di violenza sessuale”.

Johnny Depp, l'accusa dell'ex moglie Amber Heard: Fonte foto: ANSA
Johnny Depp.

Camille Vazquez ha poi sottolineato: “Nei 58 anni del signor Depp nessuna donna lo ha mai accusato di violenza e nessuno a Hollywood o nel mondo ha motivo di credere che sia una persona che pratica abusi sessuali”.

Secondo gli avvocati di Johnny Depp, le nuove accuse sono solo un’arma per rafforzare le affermazioni di Amber Heard sugli abusi domestici.

Processo Depp-Heard, la testimonianza della sorella dell’attore

Nel processo per diffamazione intentato da Johnny Depp nei confronti dell’ex moglie Amber Heard, martedì 12 aprile è salita sul banco dei testimoni Christi Dembrowski, 61 anni, sorella dell’attore de ‘I Pirati dei Caraibi’ e sua manager.

Christi Dembrowski ha ricordato l’infanzia travagliata sua e del fratello a causa dell’atteggiamento violento della madre, Betty Sue Palmer, l’opposto del loro padre, John Christopher Depp, definito come riporta il ‘Corriere della Sera’ “un uomo gentile, paziente, affettuoso, gentile”.

“Due personalità completamente diverse”, ha sottolineato ancora Christi Dembrowski. Johnny Depp è apparso profondamente commosso dal racconto dell’infanzia fatto dalla sorella maggiore.

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati nel 2015 e si sono separati un anno dopo.

Johnny Depp e Amber Heard Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,