,,

Johnny Depp al processo contro l'ex moglie Amber Heard: "Mai picchiato una donna". La versione dell'attore

Johnny Depp ha parlato al processo contro l'ex moglie Amber Heard, da lui accusata di diffamazione dopo un articolo sulla violenza domestica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il popolare attore Johnny Depp è salito sul banco dei testimoni del tribunale di Fairfax in Virginia, alle porte di Washington, per fornire la sua versione dei fatti nella causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, che aveva raccontato in un articolo la sua esperienza di vittima di abusi domestici.

Le parole di Johnny Depp in tribunale

Johnny Depp ha deposto per circa 3 ore. Nel corso della deposizione ha detto: “Non ho mai picchiato Amber Heard, né ho mai picchiato una donna in vita mia”.

L’attore ha poi aggiunto: “Ci sono state discussioni e cose del genere, ma non sono mai arrivato al punto di colpire Miss Heard in alcun modo”.

Perché Johnny Depp ha fatto causa ad Amber Heard

L’attore Johnny Depp ha fatto causa all’ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari contestando un articolo di opinione scritto da lei sul “Washington Post” sulla sua esperienza di violenza domestica. Il processo civile è giunto alla seconda settimana.

A Fairfax, l’attore ha spiegato perché ha deciso di far causa all’ex moglie: “Ho sentito la mia responsabilità di difendere non solo me stesso, ma anche i miei figli”.

Ancora Johnny Depp: “Volevo ripulire i miei figli da questa cosa orribile che dovevano leggere sul loro padre che non era vera”.

Johnny Depp e il giudizio dell’opinione pubblica: le sue parole

Johnny Depp, in tribunale, ha anche descritto come è cambiato l’atteggiamento dell’opinione pubblica nei suoi confronti una volta che è uscito l’articolo in cui Amber Heard lo ha accusato.

Le parole dell’attore: “Sono stati 6 anni difficili, in cui un giorno sei Cenerentola e in un microsecondo diventi il Gobbo di Notre Dame“.

Johnny Depp è intervenuto al processo con i capelli raccolti all’indietro in una coda di cavallo e vestito con un abito nero, una camicia nera e una cravatta a motivi floreali.

Johnny Depp al processo contro l'ex moglie Amber Heard: Fonte foto: ANSA
Amber Heard, in aula, mentre abbraccia il suo avvocato.

Amber Heard, anche lei presente in tribunale, indossava una camicetta bianca gessata con un fiocco. La donna ha ascoltato con attenzione ma impassibile il discorso dell’ex marito.

I due si sono sposati nel 2015, ma hanno divorziato poi nel 2017.

Johnny Depp Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,