,,

J-Ax rivela: "Ho avuto il Covid". Lo sfogo contro la politica

Il cantante J-Ax ha rivelato di aver avuto il Covid e ha attaccato duramente lo Stato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Con un video pubblicato sul suo canale ‘Instagram’, J-Ax ha rivelato di aver avuto il Covid-19 e si è lasciato andare a un duro sfogo contro le Istituzioni per la gestione dell’emergenza coronavirus in Italia. Il cantante ha detto: “Avete visto che nell’ultimo mese ho condiviso molti momenti della mia vita, questo perché mi stava passando la mia vita davanti. Ho avuto il Covid“.

J-Ax racconta la sua esperienza col Covid

Nel video J-Ax ha spiegato: “Non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Io sono un privilegiato e la mia voce poteva soffocare quella di italiani realmente in difficoltà, ma ho appena fatto un tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi e quindi ho pensato che adesso fosse il momento di raccontarvi la mia storia”.

L’artista ha raccontato così i suoi sintomi: “Ho avuto momenti in cui sono stato male ma mai, mai come il Covid. È impossibile da spiegare, raga. Se non l’hai vissuto sulla tua pelle, è impossibile. È il peggior mal di testa della tua vita, io ho dovuto prendere 4 diversi farmaci per cercare di calmarlo e non funzionavano ed ero comunque steso a letto impossibilitato a muovermi. Lo stomaco ti si piega in due, tutte le ossa non finiscono di farti male. Questo e altro che evito di raccontarvi e tutto nello stesso momento”.

J-Ax ha poi rivelato la sua pauradi lasciare nostro figlio orfano“.

L’attacco di J-Ax allo Stato

Nel video, J-Ax ha poi attaccato lo Stato: “Ok la pandemia iniziale, nessuno poteva immaginare e prepararsi a qualcosa di simile. Ma è passato 1 anno. Non si tratta più di un colossale imprevisto, ma di gestire il concreto presente. È questione di trattare, negoziare, organizzare, comunicare. È una questione esclusivamente politica ed è, quindi, un totale fallimento politico il fatto che gli italiani non siano ancora stati vaccinati in massa e che non sappiamo nemmeno quando ciò avverrà con chiarezza o certezza”.

Lo sfogo dell’artista è proseguito così: “Negli anni ci siamo indebitati per gigantesche opere inutili alcune delle quali nemmeno mai partite o completate. Quando si è trattato dei vaccini la politica si è massa a trattare come al mercato del pesce, perché? E a noi, il mercato del pesce ci ha rifilato quello che puzza”.

Ancora J-Ax: “Tenete presente che a oggi 3 milioni e mezzo di italiani hanno ricevuto le due dosi di vaccino. Negli Stati Uniti vaccinano 3 milioni di persone ogni giorno. Quindi i vaccini esistono. Semplicemente, c’è stato un catastrofico fallimento di chi ci amministra in Italia e in Europa nel farceli avere. E questi fallimenti gli italiani li pagano con la morte. Quella dei loro cari e quella del loro futuro”.

La chiosa finale: “I morti della prima ondata li ha fatti il Covid. Questi, la vostra coscienza, chi vi dice chi li ha causati? Di chi è la colpa? Non c’è più tempo per sbagliare, solo agire“.

TAG:

J-Ax Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,