,,

Iva Zanicchi positiva al coronavirus. Come sta la cantante

Iva Zanicchi è positiva al coronavirus: lo ha annunciato in un video sui social network

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Iva Zanicchi positiva al coronavirus. La cantante e conduttrice ha dato la notizia in un video pubblicato su Instagram, spiegando: “Ciao cari amici, sono Iva, eccomi qua. Visto che si è risaputo, e non c’è niente di male a dirlo: ho il coronavirus. Me lo sono beccato, sono positiva”.

Al Corriere della Sera, Iva Zanicchi ha precisato di aver avvertito “dei dolori strani alle articolazioni, che solitamente non avevo. Mi sono misurata la febbre: avevo 37.5 e ho capito subito che poteva essere il virus. Ho fatto il tampone ed è risultato positivo”.

Sulle sue condizioni, la conduttrice ha spiegato di non essere preoccupata, anche se il virus “non bisogna prenderlo sottogamba, è una brutta roba. L’importante è che uno abbia la respirazione buona, questa chiusura che ho oggi passerà sicuramente”.

“Sono in casa, e comunque non sono da sola: c’è il mio compagno, i miei due fratelli che vivono con me”, ha aggiunto Iva Zanicchi, concludendo poi con un messaggio di speranza: “Devo essere più forte io di lui, se pensa di fregarmi visto che ho 80 anni non ce la farà. Con me non ce la fai bello, vinco io”.

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,,