,,

Isola dei famosi 2022, vince Nicolas Vaporidis: chi è e quanto ha guadagnato

L'attore romano ha trionfato in finale con l'83% dei voti dopo 99 giorni in Honduras nell'edizione più lunga di sempre

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il vincitore dell’Isola dei famosi 2022 è Nicolas Vaporidis. Dopo 99 giorni trascorsi in Honduras, l’attore romano ha trionfato nella sedicesima edizione del reality di Canale 5, la più lunga di sempre, condotta da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin inviato.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: la finale

Al termine di una finale ricca di emozioni Vaporidis ha avuto la meglio su Luca Daffrè con l’83% dei voti. Al terzo posto è arrivata Carmen Di Pietro, quarta Mercedesz Henger, quinta Marialaura De Vitis e sesto Nick Luciani.

L’ultima puntata dell’edizione 2022 dell’Isola dei famosi è cominciata con una clip che riassume gli ultimi giorni dei naufraghi, con l’ultimo trasferimento a Playa Palapa dove Alvin ha accolto i sei finalisti: Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani.

Vaporidis e Carmen Di Pietro erano in Honduras sin dalla prima puntata del 21 marzo mentre Nick Luciani è arrivato il 4 aprile, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis il 6 maggio e Luca Duffrè il 16 maggio.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: chi è

Quarant’anni, di chiare origini greche, Nicolas Vaporidis è diventato famoso per aver recitato nei film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami (2006), Notte prima degli esami – Oggi (2007) ; Maschi contro femmine (2010) e Femmine contro maschi (2011).

Dopo il diploma, Nicolas si è iscritto a Scienze della comunicazione per poi dedicarsi totalmente all’arte della recitazione studiando a Londra e Roma.

Fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada nel 2012, ha sposato Giorgia Surina dalla quale ha poi divorziato nel 2014. Oggi è fidanzato con una ragazza conosciuta a Londra di nome Ali.

Negli ultimi anni si era allontanato dal mondo della spettacolo ma era riuscito a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante a Londra, il Taverna Trastevere London.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: il montepremi

Con la vittoria della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis si porta a casa un montepremi di 100mila euro, buona parte però sarà destinato alle associazioni di beneficenza.

nicolas-vaporidis Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,