Isola dei Famosi, Silvano Michetti espulso per bestemmia: il batterista dei Cugini di Campagna come Ceccherini
Nemmeno il tempo di ambientarsi che Silvano Michetti è stato espulso dall'Isola dei Famosi per aver bestemmiato appena arrivato sulla spiaggia
Alla fine è arrivata l’espulsione. Mediaset e Canale 5 hanno deciso di squalificare Silvano Michetti dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. La sua avventura è durata un battito di ciglia: era sbarcato in Honduras il 4 aprile, l’espulsione gli è stata comunicata il 6 aprile. Il motivo? Una bestemmia. Dopo il classico lancio dall’elicottero che segna l’inizio della partecipazione al reality, il naufrago ha raggiunto la riva e, parlando con Alvin, si è lasciato scappare un’espressione blasfema. Fine dei giochi.
- Silvano Michetti squalificato dall'Isola dei Famosi per una bestemmia
- Bestemmia all'Isola dei famosi, le scuse di Mediaset
- Isola dei famosi e le squalifiche per bestemmia: il precedente di Ceccherini
Silvano Michetti squalificato dall’Isola dei Famosi per una bestemmia
Silvano Michetti era sbarcato sull’Isola dei Famosi insieme a Nick Luciani, altro membro della band dei Cugini di campagna. Sono entrati in gioco solamente nella 5^ puntata del reality, ma per Michetti, classe 1947, il gioco è durato pochissime ore.
Appena arrivati sulla spiaggia sono stati accolti da Alvin: hanno provato una canzone a cappella dedicata a Ilary Blasi, ma Silvano Michetti, dopo la nuotata, aveva il fiato corto.
Così l’inviato dell’Isola gli ha chiesto come avesse fatto ad arrivare fino alla riva. Michetti ha sostenuto di essere arrivato a nuoto, ma in realtà era stato ‘aiutato’ da una barca.
Alvin glielo ha fatto notare e il concorrente, a quel punto, ha risposto esordendo con una bestemmia.
Bestemmia all’Isola dei famosi, le scuse di Mediaset
Dopo aver effettivamente appurato che nel corso della diretta di lunedì 4 aprile Silvano Michetti, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos, ha bestemmiato, Mediaset ha rilasciato un comunicato.
La rete si è scusata con i telespettatori, definendo l’episodio “inaccettabile”.
Isola dei famosi e le squalifiche per bestemmia: il precedente di Ceccherini
Diverse edizioni fa era toccato a Massimo Ceccherini, concorrente dell’Isola dei Famosi, essere squalificato dopo aver pronunciato una bestemmia.
Oltre all’espulsione, gli era stata comminata anche una multa da 100 mila euro.
Non perderti gli ultimi aggiornamenti e segui Virgilio Notizie su Twitter!