,,

Isoardi, sgarbo a Salvini: Mi candido con De Luca. E lui accetta

Il volto della Prova del Cuoco apre a una sua candidatura politica col presidente della Regione Campania

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Alla fine di ogni relazione, si sa, volano sempre un po’ di stracci. Chissà come definire la dichiarazione, a metà tra il serio e il faceto, di Elisa Isoardi, in passato compagna di Matteo Salvini, che ha dichiarato apertamente di volersi candidare con Vincenzo de Luca. La reazione del presidente della Regione Campania è stata entusiasta.

La conduttrice della Prova del Cuoco, in un video su Instagram, durante una sua visita a Sorrento, aveva detto: «Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi con lei non solo alla Regione, ma a livello nazionale. Presidente ti amo!». Insomma una candidatura vera e propria con tanto di frecciata al suo ex compagno Matteo Salvini, leader della Lega, «Ne sarà contento qualcuno».

Al di là del contesto apparentemente sorridente e goliardico del video, con risate di sottofondo, ripreso anche da Striscia la Notizia, non si è fatta attendere la risposta del presidente della Regione Campania, che già in passato aveva espresso un suo gradimento, del tutto personale, sulla Isoardi. De Luca ai giornalisti che gli hanno riferito della dichiarazione della Isoardi ha risposto: “Una donna splendida, questo non può che aumentare la mia stima nei suoi confronti”.

Salvini e Francesca Verdini: le foto che smentiscono la crisi Fonte foto: Ansa
Salvini e Francesca Verdini: le foto che smentiscono la crisi
,,,,,,,,