,,

Sanremo 2021: Irama a rischio ritiro: il caso, parla Amadeus

Collaboratore di Irama positivo al coronavirus, l'esibizione del cantante della prima serata posticipata: c'è anche l'ipotesi ritiro

Ancora un positivo al Festival di Sanremo. Si tratta di un collaboratore del cantante Irama, che si è sottoposto al tampone antigenico e ha scoperto di aver contratto il coronavirus. L’artista, vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2018 e ormai veterano dell’Ariston, si sottoporrà invece al test molecolare.

In via precauzionale la sua esibizione, prevista per la prima serata del 2 marzo, è stata posticipata al giorno seguente. Per la gara sono stati previsti rigidi controlli anti Covid da parte del conduttore artistico Amadeus.

Al posto di Irama, in attesa di conoscere l’esito del tampone Covid, si esibirà invece la cantante Noemi, alla sua sesta partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Glicine”. All’Ariston, in questi giorni, sono state rilevate altre positività al coronavirus.

Sanremo 2021: Amadeus fa chiarezza sulla situazione di Irama

Amadeus, nelle anticipazioni relative alla prima serata del Festival fatte al Tg1, ha dichiarato che se domani mattina il componente dello staff di Irama risulterà positivo al tampone molecolare, “Irama andrà in quarantena e dovrà ritirarsi dalla gara”. Il conduttore ha però aggiunto che “prima di fasciarci la testa” è opportuno attendere i risultati.

VirgilioNotizie | 02-03-2021 20:37

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,