,,

Ipotesi violenza sessuale a Perugia su una ragazza di 19 anni drogata e abusata: fermati due uomini di 69 e 33

La violenza sessuale sarebbe scattata al termine di una serata passata in un locale nella periferia di Perugia. La ragazza racconta di essere anche stata costretta a sniffare cocaina

Pubblicato:

A Perugia una ragazza italiana di 19 anni sarebbe stata violentata al termine di una serata in un locale nella periferia cittadina. Due uomini albanesi, di 33 e 69 anni, sono stati fermati dalla polizia nella giornata di sabato 29 giugno. Per loro è scattata l’ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata.

La ricostruzione

Sulla ricostruzione degli eventi indaga la polizia. Pare che la vittima, al termine di una serata fra amici, stesse cercando un passaggio per tornare a casa.

A un certo punto la giovane sarebbe stata avvicinata dal 69enne che si è offerto di contattare un taxi. L’uomo, tuttavia, come riporta l’Ansa, ha dichiarato di non avere il cellulare con sé. Con questa scusa è riuscito a convincere la ragazza a seguirlo nella sua abitazione posta solo a pochi passi dal locale.

Un'auto della poliziaFonte foto: ANSA

All’interno dell’appartamento c’erano altri tre uomini, due dei quali avrebbero abusato sessualmente di lei. Nella sua denuncia, la 19enne ha dichiarato di essere stata anche costretta a fare uso di cocaina.

Terminati gli abusi, la giovane è riuscita a recarsi all’ospedale di Perugia. Lì è subito scattato il protocollo Codice Rosa per le vittime di violenza. Il referto parla di lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

Droga nell’appartamento

La ragazza ha sporto denuncia e gli agenti della squadra mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, hanno perquisito l’abitazione in cui si sarebbero svolti i fatti.

La polizia ha trovato 6,35 grammi di cocaina e 17,90 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica.

Arrestato anche un 24enne

Gli agenti hanno successivamente perquisito anche un altro appartamento utilizzato da uno degli  individui presenti durante la presunta violenza. Si tratta di un altro cittadino albanese, di 24 anni.

All’interno dell’abitazione sono stati trovati oltre 200 grammi di cocaina, 19.530 euro in banconote di diverso taglio e una pistola beretta calibro 765 con cinque colpi nel caricatore.

Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma da fuoco. Il 24enne, così come il 33enne e il 69enne, sono al momento rinchiusi nella casa circondariale di Perugia-Capanne.

Perugia violenza sessuale stupro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,