Ipotesi di violenza sessuale a Milano Marittima dove una ragazza avrebbe subito gli abusi di due uomini
Ragazza denuncia violenza sessuale a Milano Marittima: due uomini, il suo amante e il coinquilino, avrebbero cercato di indurla a un rapporto a tre
Una ragazza ha conosciuto un ragazzo in un locale della movida di Milano Marittima. Fra i due è scattata la scintilla, così hanno deciso di terminare la serata insieme in hotel. Dopo una notte di passione, consenziente, però le cose sono cambiate.
- Presunta violenza sessuale a Milano Marittima
- Giovani identificati e denunciati
- Violenza sessuale denunciata a Ravenna
Presunta violenza sessuale a Milano Marittima
La protagonista di questi fatti è una 20enne di Ravenna in vacanza in riviera.
La ragazza si è addormentata insieme al suo amante. Poi durante la notte si è accorta che delle mani la stavano toccando nelle parti intime.Fonte foto: Tutocittà.it
Si trattava del ragazzo conosciuto alcune ore prima, insieme al coinquilino con il quale il giovane condivideva la camera d’albergo.
La ragazza si è messa a urlare ed è corsa via facendo ritorno al proprio hotel dove l’attendeva una sua amica. Dopo un veloce sfogo con la compagna di stanza, la turista ha deciso di chiamare i carabinieri per denunciare.
La denuncia è stata raccolta domenica mattina dai militari della compagnia di Cervia Milano Marittima.
Dopo la denuncia è scattato il protocollo per i casi di violenza sessuale e la ragazza è stata accompagnata dai sanitari del 118 all’ospedale di Ravenna per le cure e le analisi del caso.
Giovani identificati e denunciati
Come riporta Il Resto del Carlino, i due giovani sono subito stati identificati: si tratta di due turisti di 32 e 34 anni residenti nella provincia di Monza-Brianza.
La coppia di amici è a piede libero, ma sulla loro testa pende un’accusa di violenza sessuale di gruppo.
Al momento l’accusa è sostenuta solo dalle dichiarazioni della 20enne. Gli investigatori stanno svolgendo le loro indagini per cercare conferme.
Violenza sessuale denunciata a Ravenna
A novembre a Ravenna è avvenuto un caso simile, sul quale ha indagato la polizia: in quella occasione una ragazza di 18 anni aveva denunciato lo stupro da parte di un uomo che le avrebbe pagato la stanza e con il quale si sarebbe intrattenuta bevendo alcolici.
In quel caso il racconto della 18enne venne ritenuto lacunoso. La denuncia per violenza sessuale venne dunque archiviata.
![Presunta violenza sessuale a Milano Marittima](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)