Infortunio per Kekko dei Modà a Sanremo 2025, cade dalle scale dell'Ariston come Francesca Michielin: come sta
Kekko Silvestre, cantante dei Modà, è caduto da una scala interna dell’Ariston di Sanremo, ma l’incidente non dovrebbe pregiudicare la partecipazione
Dopo Francesca Michielin, anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale di Sanremo 2025 e si è fatto male. Il teatro Ariston ha fatto un’altra vittima tra i cantanti in gara, anche se il frontman dei Modà è caduto scivolando da una scala interna del teatro. La notizia della rottura di una costola, circolata nel pomeriggio, è stata poi smentita.
- Kekko dei Modà e le voci su un problema alla costola
- Le condizioni di Kekko dei Modà sono in miglioramento
- Il precedente: la caduta di Francesca Michielin
Kekko dei Modà e le voci su un problema alla costola
In realtà Kekko Silvestre, cantante del gruppo dei Modà, non è andato neanche al Pronto soccorso.
Dopo la caduta, avvenuta all’interno del teatro Ariston ma non sulla famigerata scala del palco del Festival di Sanremo, ha partecipato comunque alle prove. Dopo aver provato la canzone, Kekko è tornato nell’appartamento per riposarsi.
Fonte foto: ANSA
Kekko Silvestre, cantante dei Modà
Le condizioni di Kekko dei Modà sono in miglioramento
Le sue condizioni, a quanto pare, sono abbastanza buone e quindi non dovrebbe essere in dubbio la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, che comincerà martedì 11 febbraio. A rivelare l’accaduto è stata Selvaggia Lucarelli sui social, che aveva parlato di un problema a una costola.
Subito dopo si sono rincorse le possibili voci su un ritiro del cantante, ma a quanto pare la situazione è rientrata e ora ci sono pochi dubbi sulla presenza dei Modà al Festival di Sanremo 2025. I Modà, la band formata da Francesco Kekko Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani, parteciperanno a Sanremo con la canzone dal titolo “Non ti dimentico”.
Per i Modà si tratta della quarta partecipazione in carriera al Festival della canzone italiana. Nel 2011 avevano conquistato il secondo posto insieme a Emma Marrone con la canzone “Arriverà”.
Il precedente: la caduta di Francesca Michielin
Nei giorni scorsi le scale di Sanremo, paragonate scherzosamente da qualcuno a una prova di Squid Game, hanno fatto un’altra vittima: Francesca Michielin.
Per la cantante, però, è andata peggio visto che è stata costretta a indossare un tutore alla gamba. “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta”, ha scherzato la cantante su Instagram. “Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire”, ha poi aggiunto.
Non è chiaro se Francesca Michielin parteciperà alla gara indossando un tutore. Per Kekko dei Modà, invece, non dovrebbero esserci problemi a prendere parte al Festival di Sanremo.
