,,

Strage sulle strade, morti 12 giovani: chi sono

Gli episodi si sono verificati a Jesolo, Cesena, nel Casertano, a Genova e Castrocaro Terme

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sei incidenti stradali in cinque città italiane, nella notte tra il 13 e il 14 luglio, hanno provocato 12 vittime tutte giovani sotto i 40 anni. Gli scontri sono avvenuti a Jesolo, Cesena, nel Casertano, a Genova e a Castrocaro Terme.

Quattro ragazzi tra i 22 e i 23 anni hanno perso la vita a Jesolo, in provincia di Venezia, dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca’ Nani. A bordo della vettura c’era anche una quinta ragazza che si è salvata grazie ai primi soccorsi prestati da degli stranieri che erano sul posto.

Ma a Jesolo c’è stato anche un altro incidente in cui è rimasto vittima un giovane di 28 anni che ha perso il controllo della sua macchina andando a sbattere contro un albero. Il ragazzo è morto sul colpo.

Tragedia anche a Cesena, intorno alle 5 di mattina una Seat Leon con a bordo un 36enne, una 19enne, un 17enne e un 14enne è finita in un fosso rovesciandosi. Nessuno dei quattro, tutti rumeni residenti a Forlì, è sopravvissuto.

Prima delle 4, invece, un’altra persona ha perso la vita nella zona di Genova Bolzaneto. L’auto sulla quale viaggiavano quattro ragazzi si è schiantata contro un guard rail. Il conducente, un ragazzo di 20 anni, è morto sul colpo, mentre due compagni di viaggio di 17 anni sono stati portati in gravi condizioni all’ospedale San Martino e un terzo all’ospedale Galliera.

Nel Casertano sulla provinciale tra San Leucio e Castel Morrone è morto in uno scontro con la moto un 35enne di Santa Maria Capua Vetere. Da una prima ricostruzione il giovane potrebbe aver perso il controllo della sua “Triumph” a causa della strada scivolosa per la pioggia.

Infine una 27enne, verso le tre di mattina, è morta in un incidente con il motorino nel Forlivese, a Castrocaro Terme. Caduta sull’asfalto e trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, sarebbe deceduta per traumi alla testa.

Auto contro platano, un morto. A Jesolo 5 vittime incidenti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,