,,

Incidente a Verona, auto sbanda e finisce in un canale: tre giovani morti e un ferito

Sul posto tre mezzi del personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco per estrarre le vittime rimaste nella vettura

Pubblicato il:

Un’auto è uscita di strada nel pomeriggio a Veronella, in provincia di Verona, provocando la morte di tre persone e un ferito grave. Il veicolo avrebbe perso il controllo finendo in un canale. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino le vittime e la quarta persona rimasta coinvolta nell’incidente sarebbero tutti di giovane età.

I soccorsi

Il Suem 118 ha reso noto che l’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di questo pomeriggio nella zona del piccolo comune a circa trenta chilometri a sud del capoluogo scaligero.

Sul posto tre mezzi tra ambulanze e auto medica, oltre alla polizia e ai Vigili del Fuoco che sono a lavoro per estrarre le vittime dalla vettura finita nel canale.

Il ragazzo rimasto ferito è stata trasportata all’ospedale di San Bonifacio. Sarebbe stato lui a dare l’allarme dopo essere riuscito a raggiungere la riva del canale e dare l’allarme. Non sono ancora state diffuse le generalità dei tre morti: si tratterebbe di due ragazzi e una ragazzi di origine indiana, tutti intorno ai vent’anni di età.

Incidente a Verona, auto sbanda e finisce in un canale: tre giovani morti e un feritoFonte foto: Tuttocittà - Virgilio Notizie

L’incidente

Secondo le prime informazioni raccolte sulla dinamica dell’incidente, la Peugeot coinvolta nell’incidente avrebbe sbandato in maniera autonoma probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.

L’auto sarebbe uscita di strada nei pressi di una curva, finendo dentro un grosso canale di fianco alla strada, una decina di metri più in basso rispetto alla carreggiata.

L’incidente a Tirano nella notte

Un’altra giovane vittima ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto nella notte a villa di Tirano, in provincia di Sondrio. Una ragazza di 20 anni è morta nell’impatto violento contro un albero dell’auto della quale era alla guida. Ferito ma non in pericolo di vita il passeggero di 19 anni che era a bordo con lei.

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 24 che costeggia il fiume Adda, nella zona nella quale è attivo il cantiere dal quale sorgerà la nuova tangenziale, non lontano dalla chiesa di San Berardo.

Notizia in aggiornamento

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,