,,

Incidente tragico a Crotone dove 3 cacciatori sono morti e uno è gravissimo: terribile schianto in un fossato

Spaventoso incidente a Crotone: tre cacciatori perdono la vita finendo in un fossato con l'auto

Pubblicato:

Dramma a Crotone lungo il pomeriggio di domenica 14 maggio. Tre persone hanno perso la vita e una quarta versa in condizioni gravissime a seguito di un incidente stradale che ha avuto luogo in contrada Poggio Pudano, sulla SS106, zona sud della città calabrese.

La corsa del pick-up finita in un fossato profondo otto metri

Secondo quanto riferito dalle testate locali, una la vettura coinvolta nell’incidente, un pick-up, è uscita dalla carreggiata finendo la propria corsa in un fossato profondo circa sette otto metri. Lo schianto è stato spaventoso e tre delle quattro persone a bordo del mezzo sono morte. La quarta, come poc’anzi spiegato, è gravissima.

Restano da chiarire le cause che hanno portato il conducente dell’auto a perdere il controllo della stessa vettura.

Crotone, morti 3 cacciatori.Fonte foto: ANSA

I soccorsi

Dalla prima ricostruzione del tragico accaduto, è emerso che due vittime sono decedute sul colpo mentre la terza, estratta in un primo momento viva dal mezzo, è morta poco dopo essere arrivata all’ospedale San Giovanni di Dio a causa dei gravi traumi riportati.

La quarta persona, l’unica a salvarsi, è attualmente ricoverata nel reparto Rianimazione del nosocomio crotonese.

Il dramma al rientro di una gara di caccia

I quattro passeggeri del mezzo erano cacciatori provenienti dalla provincia di Reggio Calabria. Stavano rientrando a casa dopo aver partecipato ad una gara di caccia a Cirò, piccolo comune che ha sede sempre nel Crotonese.

Sulle dinamiche dell’incidente indaga la Polizia di Stato.

ambulanza-crotone
,,,,,,,,