Incidente tra due auto sulla Potenza-Melfi: bilancio tragico, un morto e tre feriti. Dinamica al vaglio
Tragico incidente sulla SS 658 che collega Potenza e Melfi, con un 51enne che ha perso la vita e tre persone ferite
Incidente mortale sulla Strada Statale 658 che collega Potenza a Melfi. Due auto, secondo quanto riferito dai giornali locali, si sono scontrate tra di loro provocando un tragico bilancio che al momento conta un morto e tre feriti.
Incidente sulla Potenza-Melfi
Domenica di sangue tra le strade lucane, con il grave incidente stradale avvenuto al km 2 della Strada Statale 658. A rimanere coinvolte nel sinistro, secondo quanto si apprende, una Opel e una Mercedes che si sono scontrate tra di loro per motivi ancora da chiarire.
Ma nell’impatto violento tra i due mezzo non c’è stato scampo per un 51enne, morto sul colpo dopo il sinistro. All’interno dei mezzi c’erano poi altre tre persone, tutte rimaste ferite e soccorse dal 118 Basilicata accorso sul posto per prestare i primi aiuti dopo il drammatico incidente.
La dinamica
La scena che si è presentata agli occhi di polizia, 118 e uomini dell’Anas giunti sul posto è stata quella di un sinistro duro. Le due auto, infatti, si sono accartocciate ed erano quasi irriconoscibili.
Non è ancora chiaro cosa sia successo e cosa abbia potuto provocare l’incidente sulla SS 658, con le forze dell’ordine che hanno avviato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Traffico in tilt
L’incidente ha provocato gravi disagi alla circolazione sul tratto stradale. Si sono infatti formate lunghe code e la strada è stata chiusa al traffico per i rilievi del caso.
Il traffico è stato quindi deviato tra il Km 0,000-Innesto Statale 407 e il Km 6,800-Svincolo Potenza Nord per consentire alle forze dell’ordine di lavorare in tranquillità e sicurezza.