,,

Incidente tra auto e moto vicino allo stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano, morto un 42enne

Nell’incidente tra un’auto e una moto, avvenuto nei pressi dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano, è morto un uomo di 42 anni

Pubblicato:

Un motociclista di 42 anni è morto in seguito uno scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto nella mattinata nei pressi dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. Inutili i soccorsi per l’uomo, Luca Cavaliere, morto sul colpo.

Incidente mortale a Piedimonte San Germano

È avvenuto intorno alle 11:30 della mattinata di oggi – sabato 17 febbraio – il violento incidente nel quale ha perso la vita un uomo, nei pressi dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano, comune della provincia di Frosinone, nel Lazio.

Secondo le prime ricostruzioni fin qui effettuate, il 42enne Luca Cavaliere si trovava in sella alla sua Yamaha R1 con livrea rossa e bianca, quando il suo veicolo ha impattato una Dacia Duster bianca.

Incidente tra auto e moto vicino allo stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano, morto un 42enneFonte foto: Tuttocittà.it
Piedimonte San Germano, dove il 42enne Luca Cavaliere ha perso la vita in un incidente tra la sua moto e un’auto, avvenuto nei pressi dello stabilimento Stellantis 

L’incidente è avvenuto sulla strada che collega la località Volla con la via Casilina, costeggiando gli ingressi laterali del centro sportivo dello stabilimento Stellantis. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono quindi accorsi il personale medico dell’Ares (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria) 118 con due ambulanze, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Piedimonte San Germano.

Purtroppo i tentativi dell’equipe sanitaria di rianimare il centauro 42enne sono stati vani. L’uomo era probabilmente deceduto nell’impatto, ed è stato dichiarato morto sul posto.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Secondo quanto fin qui ipotizzato, la moto percorreva il lungo rettilineo e l’auto usciva da uno degli accessi laterali del centro Stellantis.

I morti sulle strade nel fine settimana

L’uomo deceduto nell’impatto era il 42enne Luca Cavaliere, che lavorava nello stabilimento Cml International, non molto distante dal luogo dell’incidente. Il centauro è l’ennesima vittima sulle strade italiane, che rientra nel conteggio dell’Osservatorio Asaps (Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale) sui morti del fine settimana.

Secondo l’osservatorio, nello scorso fine settimana, quello del 9-11 febbraio, ci sono state 20 vittime sulle nostre strade: 10 automobilisti, 6 pedoni, 1 motociclista, 2 ciclistI e un autista di furgone.

Di queste 20 persone decedute in incidente stradali, sono state 6 le vittime in Campania, 3 in Sicilia, 2 in Emilia-Romagn e 1 Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Calabria e Basilicata.

carabinieri-macchina-automobile-1-1 Fonte foto: iStock
,,,,,,,,