Incidente tra auto e moto in via Tatarella a Bari: morto centauro 27enne, fatale lo scontro con la vettura
Un 27enne ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria moto in via Tatarella, a Bari
Tragico incidente stradale a Bari nella mattina di giovedì 28 dicembre 2023, con un motociclista 27enne che ha perso la vita dopo essersi andato a scontro con un’auto. Il centauro, secondo quanto emerge, sarebbe rimasto vittima nel sinistro in via Tatarella dopo aver perso il controllo del mezzo.
- Incidente mortale a Bari in via Tatarella
- La dinamica dell'incidente
- Rilievi e indagini sul luogo dell'incidente
Incidente mortale a Bari in via Tatarella
A rimanere coinvolte nell’incidente stradale avvenuto in via Tatarella, a Bari, sono state un’auto e una moto di grossa cilindrata e ad avere la peggio è stato proprio il conducente del mezzo su due ruote. Il sinistro è avvenuto attorno all’ora di pranzo, verso le 13, di giovedì 28 dicembre 2023.
Per il centauro, un giovane di 27 anni residente a Bitritto, non c’è stato nulla fare. Infatti, all’arrivo del 118 allertato dai passanti che hanno assistito al tremendo incidente, per lui non c’era più nulla da fare.
La dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno aperto un’indagine per cercare di chiarire quali siano state le cause dell’incidente che ha portato al violento scontro dell’auto e della motocicletta.
Secondo quanto emerge, però, il quadro parrebbe delineato. Infatti sembra che il 27enne abbia perso il controllo della moto, forse a causa di una manovra azzardata, non riuscendo così a evitare l’impatto con l’automobile. Lo scontro è stato molto violento e le ferite riportate sarebbero state fatali al giovane.
Rilievi e indagini sul luogo dell’incidente
Come spesso accade, la zona interessata dall’incidente avvenuto nel Barese è stata interdetta al passaggio di veicoli per permettere alle forze dell’ordine di portare a termine il loro lavoro. Tra la vettura e la moto a terra e i soccorsi, infatti, via Tatarella è stata bloccata da polizia, 118 e vigili del fuoco.
Per questo il tratto di strada compreso tra la nuova rotatoria all’altezza dello svincolo Santa Fara e la rotatoria di via Sangiorgi è stato chiuso al transito in entrambi i sensi di marcia, per permettere alla polizia di proseguire con i rilievi necessari all’indagine per chiarire quanto successo nel primo pomeriggio.