,,

Incidente sulla Torino-Piacenza: scontro tra auto e camion in autostrada, morto automobilista. Cosa è successo

Incidente mortale sulla A21 che collega Torino a Piacenza: scontro auto e camion, morto un uomo di 70 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un grave incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla autostrada A21 che collega Torino a Piacenza, ha bloccato il traffico. A essere coinvolte sono state un’auto e un camion all’altezza del casello tra Asti Ovest e la barriera di Villanova d’Asti, al chilometro 14 in direzione di Torino.

Ad avere la peggio è stato l’automobilista, un uomo di 70 anni che è deceduto dopo l’impatto.

Incidente sulla A21, cos’è successo

L’incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A21 è risultato mortale. Gravissimo, infatti, l’impatto tra l’auto guidata da un 70enne e un camion. A bordo della macchina, secondo quanto riferito, c’era anche la moglie della vittima. È stata estratta dall’auto in stato di shock.

Ancora non è chiara l’esatta dinamica di quanto accaduto, con l’incidente avvenuto stamattina poco dopo le 10. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

A21 paralizzata dopo l’incidente

Dopo l’incidente si sono venute a creare delle lunghe code che hanno interessato l’intera tratta della A21. Si registrano code di diversi chilometri a partire dal casello di Asti Ovest e la barriera di Villanova direzione Torino

La tratta è chiusa, con uscita obbligatoria ad Asti Ovest, per permettere ai vigili del fuoco la rimozione dei mezzi e agli agenti della Polizia Stradale di San Michele (provincia di Alessandria) i rilievi del caso.

incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,