Incidente sulla tangenziale a Milano tra Cusago e Vigevano: 6 feriti, traffico bloccato e code chilometriche
Incidente sulla tangenziale Ovest a Milano tra Cusago Bisceglie e Vigevano Lorenteggio: 6 feriti non gravi, traffico bloccato e code chilometriche
Maxi incidente sulla tangenziale Ovest di Milano nella mattina di oggi, mercoledì 27 marzo, con 6 feriti in un tamponamento a catena tra l’uscita Cusago e l’uscita Vigevano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, sul posto sono arrivate due automediche e quattro ambulanze. Il traffico è bloccato, con code per 8 chilometri.
- L'incidente con 6 feriti in tangenziale a Milano tra Cusago e Vigevano
- Traffico bloccato e code chilometriche per l'incidente in tangenziale a Milano
- Sulla tangenziale di Milano tre ambulanze e due automediche per i feriti nell'incidente
L’incidente con 6 feriti in tangenziale a Milano tra Cusago e Vigevano
Sono 6 i feriti nell’incidente avvenuto questa mattina in tangenziale Ovest a Milano (A50) nel tratto tra l’uscita 4 Cusago Bisceglie e l’uscita 5 Ss494 Vigevano Lorenteggio.
Tra i feriti vi sono cinque uomini di 40, 42, 46 anni, due di 56, e una ragazza di 21. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.
La tangenziale Ovest di Milano (A50) in cui è avvenuto l’incidente
Traffico bloccato e code chilometriche per l’incidente in tangenziale a Milano
Le code per l’incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in tangenziale Ovest a Milano, tra le uscite di Cusago e Vigevano, hanno superato gli 8 chilometri.
Lo ha comunicato MilanoSerravalle, l’ente gestore del tratto in cui il traffico è bloccato.
Sulla tangenziale di Milano tre ambulanze e due automediche per i feriti nell’incidente
L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato in codice giallo tre ambulanze e due automediche per soccorrere i feriti.
La gestione del traffico e i rilievi per la ricostruzione della dinamica esatta verranno eseguiti dalla polizia stradale di Assago.