,,

Incidente sulla Statale 16 a Mola di Bari, motociclista morto nello scontro con un'auto: sbalzato nell'impatto

Scontro tra un'auto e una moto sulla Statale 16 a Mola di Bari, morto il motociclista. Forze dell'ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente

Pubblicato: Aggiornato:

Un tragico incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 26 giugno, sulla Statale 16, all’altezza di Mola di Bari, causando la morte di un motociclista. L’uomo ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Incidente a Mola di Bari, morto un motociclista

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente.

Cartina Mola BariFonte foto: tuttocitta.it

L’incidente mortale è avvenuto sulla strada Statale 16 a Mola di Bari

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe verificato uno schianto tra un’auto e la moto su cui viaggiava la vittima.

Le indagini delle forze dell’ordine

L’incidente ha provocato lunghe code sulla Statale 16, che è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno svolto i necessari accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica.

Il Corriere della sera riferisce che il motociclista sarebbe stato sbalzato dal suo mezzo, che per inerzia avrebbe proseguito la sua corsa per almeno 300 metri rispetto a dove è stato ritrovato il cadavere.

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia locale di Mola.

Code e traffico deviato

Il Corriere della sera aggiunge che proprio la polizia locale ha deviato il traffico sulla complanare subito dopo Torre a Mare, a causa delle lunghe code che si erano formate dopo l’incidente.

incidente-mortale-mola-bari-auto-morto-motociclista Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,