,,

Incidente sulla A4, scontro tra un'auto e un furgone: quattro morti nel Milanese. Chiuso tratto di autostrada

Quattro persone sono morte e due sono rimaste ferite a seguito di un incidente avvenuto questa mattina lungo la A4. Chiuso un tratto di autostrada

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Quattro persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto un furgone e un’auto lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia nella mattinata di mercoledì 11 maggio.

L’incidente sulla A4

Secondo quanto riportato da Repubblica, verso le 9.45 di questa mattina un’automobile e un furgone si sono scontrati mentre percorrevano il tratto della A4 compreso tra il casello di Marcallo-Mesero e quello di Arluno.

Sul posto, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza, sono giunti cinque ambulanze, un’automedica e due elicotteri oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Stando alle prime informazioni di Areu, dei quattro morti due sono uomini di 30 anni, uno di 35 mentre del quarto non è ancora nota l’età.

Un 30enne ferito è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, l’altro, 49enne alla guida del furgone, è stato portato in codice verde all’ospedale di Magenta.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto durante un sorpasso tra l’auto e il furgone, a bordo del quale c’erano alcuni degli operai che sono morti.

Code sulla A4 a seguito dell’incidente

Al fine di consentire le operazioni di soccorso tra i caselli dell’autostrada le corsie sono state chiuse al traffico in entrambe le direzioni.

Dopo l’incidente hanno iniziato a formarsi code in entrambe i sensi di marcia.

Sul posto è al lavoro anche la polizia stradale, che dovrà svolgere e gestire i rilievi sull’incidente.

incidente-a4 Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,