Incidente su A1 all'altezza di Firenze, uomo investito e ucciso da un camion. Traffico in tilt e lunghe code
Incidente mortale sull'Autostrada del Sole vicino Firenze, morto un uomo investito da un mezzo pesante
Incidente stradale mortale sull’Autostrada del Sole. Una persona è stata travolta e uccisa da un mezzo pesante sulla A1 Milano-Napoli, nella zona di Firenze. L’incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, ha mandato il traffico in tilt, creando lunghe code.
Incidente sulla A1
Come riporta Ansa, l’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 giugno, attorno alle 19 lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli.
L’incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante, è avvenuto nel tratto tra Scandicci e il bivio della A11 Firenze Mare, in direzione Roma.
L’incidente sulla A1 tra Scandicci e il bivio per la Firenze Mare
Morto un uomo investito da un camion
Secondo quanto riporta La Nazione, un uomo residente a Bucine (Arezzo) è morto dopo essere stato investito da un camion, per cause ancora da chiarire. L’esatta dinamica di quanto avvenuto è al vaglio della polizia stradale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Traffico in tilt
L’incidente ha ovviamente avuto pesanti ripercussioni sul traffico sull’Autostrada del Sole, provocando una coda di circa sette chilometri in direzione Sud.
Problemi al traffico anche sulla A11 Firenze Mare, con circa tre chilometri di coda in direzione del capoluogo toscano.