,,

Incidente stradale a Milazzo, ragazza di 19 anni muore su scooter dopo aver colpito il guardrail

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto a Milazzo nella mattinata di giovedì 17 marzo: la ricostruzione dei fatti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Una giovane ragazza di 19 anni è morta in un incidente stradale nei pressi di Milazzo, nella provincia di Messina. L’incidente mortale è avvenuto sull’asse viario in direzione Milazzo, subito dopo lo svincolo di Grazia, poco prima delle ore 11 di giovedì 17 marzo.

Incidente mortale a Milazzo: la ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dalla ‘Gazzetta del Sud’, la ragazza, che viaggiava a bordo di uno scooter Sh 125, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di una forte raffica di vento che soffiava lungo l’asse viario. Proprio a causa del vento, la ragazza avrebbe perso l’equilibrio, finendo contro il guard-rail. L’impatto si è rivelato fatale.

Incidente mortale a Milazzo: la vittima

La ragazza che ha perso la vita in un incidente stradale a Milazzo, stando a quanto riferito dalla ‘Gazzetta del Sud’, è M.C., di 19 anni, di San Filippo del Mela. La ragazza era una giovane studentessa di Scienze infermieristiche all’Università di Messina. Grande cordoglio a San Filippo del Mela, dove la giovane e la famiglia sono molto conosciuti per il loro impegno nel sociale, attivissimi all’Oratorio San Giovanni Paolo II.

Incidente mortale a Milazzo: la ragazza è morta sul colpo

Secondo quanto riportato da ‘Messina Today’, la ragazza che ha perso il controllo dello scooter sull’asse viario in direzione Milazzo è morta sul colpo. A causare il decesso sarebbe stato proprio l’impatto con il guardrail, contro il quale è finita dopo aver perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118 e la polizia municipale.

Ambulanza Fonte foto: 123RF - federicofoto
,,,,,,,,