Incidente stradale a Cesano a Roma, coinvolte tre auto: cinque persone rimaste ferite, due in gravi condizioni
È di cinque feriti, due gravi, il bilancio di uno scontro fra tre auto avvenuto a nord di Roma, a Cesano
Cinque feriti trasportati in ospedale, due in gravi condizioni. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica sera sulla Cassia a Roma, nella zona di Cesano. Tre le auto coinvolte nello scontro.
Incidente a Cesano
L’incidente si è verificato nella serata di domenica 6 agosto a Cesano, a nord di Roma. Secondo quanto riporta il Messaggero, lo scontro è avvenuto verso le 21.30 in via di Baccanello.
Nell’incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, sono state coinvolte tre auto, due Volkswagen e un’Audi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale.
L’incidente a Cesano, frazione di Roma
Il bilancio
Violento l’impatto: per fortuna non ci sono vittime, ma destano preoccupazione le condizioni di due feriti. Cinque le persone rimaste ferite nella carambola, due sono in gravi condizioni.
Si tratta del conducente della prima auto, un uomo di 56 anni, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San’Andrea di Roma, e di una donna di 48 anni al volante della seconda vettura, portata al Policlinico Gemelli.
Meno gravi i tre a boro della terza auto: il conducente è stato portato al San Pietro Fatebenefratelli, i passeggeri al Gemelli, tutti in codice giallo.
Le indagini
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale, che hanno richiesto gli esami di rito, i testi di alcol e droga, per tutti e 3 i guidatori.
Secondo una prima ricostruzione, ad innescare l’incidente sarebbe stata una delle auto che avrebbe invaso la corsia opposta per effettuare un sorpasso.