,,

Incidente Priverno, due morti nello scontro tra camion e tir: impatto violentissimo, c'è anche un ferito grave

Terribile schianto tra un camion e un tir, due morti in un incidente in provincia di Latina: c'è anche un ferito grave

Pubblicato:

Sangue sull’asfalto. Nella mattinata di martedì 27 dicembre due uomini sono morti in un incidente terribile, che ha visto scontrarsi un camion che trasportava latte e un tir. Nell’impatto, violentissimo, hanno perso la vita i due autisti. Lo schianto è avvenuto lungo la strada regionale Monti Lepini, a Priverno, zona di confine tra Frosinone e Latina. Oltre alle due vittime ci sarebbe anche un ferito grave.

La dinamica

L’incidente tra un camion che trasportava latte e un tir è avvenuto sulla strada regionale di Priverno, la statale 156.

Secondo quanto riferito dall’Agi, la dinamica dell’incidente sarebbe in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale.

priverno incidenteFonte foto: Virgilio Notizie

Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 8 del mattino di martedì 27 dicembre.

Chi sono le vittime

L’impatto è stato violento e ha causato la morte dei due conducenti, un 49enne residente a Priverno e un 63enne originario di Sezze.

Oltre alle due vittime, nello schianto sarebbe rimasto coinvolto anche il ferimento – grave – di una terza persona, passeggero del furgone.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, giunti da Frosinone e Latina.

Un morto in Sardegna

L’incidente mortale è avvenuto a poche ore di distanza da un altro sulla statale 196 a Villasor, nel Sud Sardegna, intorno alle 9:30 del mattino di martedì 27 dicembre.

A perdere la vita è stato un 35enne.

Stando a quanto riferito dall’Ansa, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una cunetta, per cause ancora da accertare.

L’auto su cui stava viaggiando si sarebbe ribaltata: immediati i soccorsi del 118, il personale sanitario non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

Sul posto Anas e Forze dell’Ordine: il traffico sta subendo rallentamenti ed è stato istituito il senso unico alternato.

priverno-incidente Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,