Incidente Priverno, due morti nello scontro tra camion e tir: impatto violentissimo, c'è anche un ferito grave
Terribile schianto tra un camion e un tir, due morti in un incidente in provincia di Latina: c'è anche un ferito grave
Sangue sull’asfalto. Nella mattinata di martedì 27 dicembre due uomini sono morti in un incidente terribile, che ha visto scontrarsi un camion che trasportava latte e un tir. Nell’impatto, violentissimo, hanno perso la vita i due autisti. Lo schianto è avvenuto lungo la strada regionale Monti Lepini, a Priverno, zona di confine tra Frosinone e Latina. Oltre alle due vittime ci sarebbe anche un ferito grave.
La dinamica
L’incidente tra un camion che trasportava latte e un tir è avvenuto sulla strada regionale di Priverno, la statale 156.
Secondo quanto riferito dall’Agi, la dinamica dell’incidente sarebbe in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale.
Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 8 del mattino di martedì 27 dicembre.
Chi sono le vittime
L’impatto è stato violento e ha causato la morte dei due conducenti, un 49enne residente a Priverno e un 63enne originario di Sezze.
Oltre alle due vittime, nello schianto sarebbe rimasto coinvolto anche il ferimento – grave – di una terza persona, passeggero del furgone.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, giunti da Frosinone e Latina.
Un morto in Sardegna
L’incidente mortale è avvenuto a poche ore di distanza da un altro sulla statale 196 a Villasor, nel Sud Sardegna, intorno alle 9:30 del mattino di martedì 27 dicembre.
A perdere la vita è stato un 35enne.
Stando a quanto riferito dall’Ansa, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una cunetta, per cause ancora da accertare.
L’auto su cui stava viaggiando si sarebbe ribaltata: immediati i soccorsi del 118, il personale sanitario non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.
Sul posto Anas e Forze dell’Ordine: il traffico sta subendo rallentamenti ed è stato istituito il senso unico alternato.