,,

Incidente domestico per Piero Angela: controlli in ospedale

Il conduttore e divulgatore scientifico sarebbe caduto nella sua abitazione riportando la contusione di spalla, polso e avambraccio

Attimi di paura per il noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo Piero Angela che, secondo quanto riportato dall’Ansa, è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un incidente domestico avvenuto venerdì 1 novembre.

Secondo quanto trapela sembrerebbe che Angela, 90 anni, sia caduto in casa riportando una contusione alla spalla, al polso e all’avambraccio. Per questa ragione si sarebbe quindi recato in ospedale per un controllo, per medicare una ferita che si era procurato nella caduta e per essere sottoposto a tutti gli esami necessari per scongiurare eventuali ipotesi di fratture.

Il conduttore non è ricoverato al Sant’Andrea, insieme alla moglie avrebbe già fatto ritorno a casa dove sta lavorando ai prossimi impegni. Secondo quanto riportato dall’Ansa il giornalista ha voluto fare sapere, attraverso la sua portavoce Lorenza Basile, che le sue condizioni sono migliorate, e soprattutto a ringraziare a tutti coloro che lo hanno riempito di messaggi e telefonate e incoraggiamento anche attraverso i social, un abbraccio speciale che va “al mio pubblico che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me”.

VIRGILIO NOTIZIE | 06-11-2019 16:36

piero-angela Fonte foto: Ansa
,,,,,,,