,,

Incidente per Max Giusti, cade dalla moto e finisce in ospedale: come sta e le sue condizioni dopo la gara

Attualmente il comico e presentatore tv si trova al Policlinico Gemelli. Appassionato di motocross, stavolta la corsa è finita male

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Brutto incidente per lo showman e comico Max Giusti, che è finito in ospedale in seguito a una caduta dalla moto: ecco come sta e quali sono le sue condizioni.

Max Giusti in ospedale, la dinamica: come è finito al Policlinico Gemelli e quali ferite ha riportato. Come sta il braccio

La dinamica dell’incidente la racconta lo stesso Giusti in un post di Instagram. “La gara è finta così… lussazione al braccio sinistro, ma al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto!”, si legge nella didascalia di accompagnamento al post.

Max Giusti, durante la domenica delle Palme, quindi ieri 10 aprile, voleva divertirsi partecipando a una gara di motocross, purtroppo finita male.

Il contenuto visuale è rappresentato da un video selfie di Giusti, con mascherina nera, in cui il comico, rivolgendosi direttamente ai follower, offre un ragguaglio sul suo stato di salute attuale.

Max Giusti caduto dalla moto: come sta e quali sono le condizioni di salute del comico e presentatore tv

“I lividi sono le sassate di quelli che mi sono davanti – scherza il presentatore tv inquadrando le ferite sulle braccia – ne ho prese tante, devo recuperà”, continua poi in romanesco. Quindi la buona notizia: “La spalla è rientrata completamente”.

Una foto del comico e presentatore tv Max Giusti.Fonte foto: ANSA
Una foto del comico e presentatore tv Max Giusti.

Nelle immagini, Giusti appare tranquillo e incline (come al solito) ai toni leggeri e allo scherzo, sintomo che lo spavento è passato e il comico sta già recuperando.

“Fa un po’ male”, ha spiegato il conduttore parlando della spalla lussata.

Max Giusti e la passione per le moto: sui social gli istanti che hanno preceduto la caduta. Su due ruote dai tempi della gioventù

Gli istanti prima della caduta erano stati raccontati da Giusti sempre su Instagram. Aveva infatti caricato, nelle stories, una serie di immagini di sé stesso in sella alla moto. Quella per i motori su due ruote è una passione giovanile dello showman.

“Mi fa stare bene, mi sembra di fermare il tempo, anche se le ginocchia scricchiolano. Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni”, ha dichiarato a riguardo.

max giusti Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,