Incidente mortale a Vasto, scontro tra scooter e trattore: la vittima è un uomo di 46 anni
Un uomo di 46 anni ha perso la vita a Vasto, in Abruzzo, dopo essersi scontrato con il suo scooter contro il rimorchio posteriore di un trattore
Un tragico incidente stradale verificatosi in località San Lorenzo, a Vasto, ha provocato la morte di un uomo di 46 anni. Il fatto è successo intorno alle 7,30 di lunedì 12 settembre e ha visto coinvolti uno scooter e un trattore che trasportava uva. A perdere la vita è stato il conducente del mezzo a due ruote.
- Incidente a Vasto, i mezzi erano sulla stessa corsia
- La dinamica dello scontro mortale
- Soccorsi inutili: 46enne morto sul colpo
Incidente a Vasto, i mezzi erano sulla stessa corsia
Sul posto sono intervenuti subito dopo lo schianto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Vasto.
In base a una prima ricostruzione riportata da ‘ChietiToday’, il trattore e lo scooter stavano viaggiando lungo la strada provinciale 157. Entrambi si trovavano sulla stessa corsia della carreggiata.
Lo schianto tra il trattore e lo scooter ha avuto luogo nella strada provinciale 157, in contrada San Lorenzo a Vasto
La dinamica dello scontro mortale
La dinamica della tragedia è ancora in corso di accertamento. Stando alle indiscrezioni lo scooter avrebbe impattato contro la parte posteriore del mezzo agricolo, il rimorchio con cui stava trasportando l’uva.
In seguito al violento scontro il mezzo a due ruote è finito a terra sul terreno al lato della strada.
Soccorsi inutili: 46enne morto sul colpo
I soccorsi dopo lo schianto tra i due mezzi sono stati tempestivi: sul luogo dell’incidente è accorsa un’ambulanza del 118.
Mentre l’uomo a bordo del trattore è rimasto illeso, per il 46enne in sella allo scooter non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Secondo quanto si apprende era un residente del posto ma originario di Roma.
Il suo corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Chieti, dove saranno effettuati gli esami autoptici del caso, che potranno fornire maggiori dettagli sulla causa del decesso.