,,

Incidente mortale a Preganziol: un giovane travolge un'auto, morte due donne. Come è avvenuto l'incidente

Due donne sono state travolte mentre si trovavano a bordo della loro auto. Il pirata della strada si trova ora in ospedale in prognosi riservata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Due donne di 51 e 63 anni, Mara Visentin e Miriam Cappelletto, sono morte in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì 23 marzo e giovedì 24 a Frescada, frazione di Preganziol, lungo il Terraglio, all’altezza del numero civico 76. Le vittime stavano viaggiando insieme, quando la loro auto è stata tamponata da un altro veicolo.

La dinamica dell’incidente stradale a Preganziol

La Citroen C1 rossa in cui si trovavano le due donne è stata tamponata violentemente da una Bmw che andava nello stesso senso, in direzione Mogliano Veneto.

Alla guida del secondo mezzo c’era R. L., trevigiano di origine rom di 25 anni ora ricoverato in ospedale in prognosi riservato. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, stava andando ad altissima velocità e avrebbe travolto l’utilitaria delle vittime.

Soccorsi inutili per le due donne: morte sul colpo

Intorno all’1.30 di notte sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Treviso e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte sul colpo, a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente stradale, della 51enne e della 63enne.

Incidente mortale a Preganziol: un giovane travolge un'auto, morte due donne. Come è avvenuto l'incidente
Il luogo dell’incidente sulla mappa.

Traffico bloccato: bus in cunetta dopo l’incidente

La loro macchina si è spezzata in due tronconi, finendo in cunetta. I rilievi sono terminati nella mattina di oggi, con forti ripercussioni sulla viabilità locale.

Intorno all’alba un autobus della compagnia Flixbus, tentando di fare manovra in prossimità del luogo dello scontro, è finito nel fossato che delimita la strada, causando ulteriori disagi per il traffico.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,