,,

Incidente mortale a Portogruaro vicino Venezia: muore 18enne, accanto c'era il papà. L'auto si è spezzata in 2

Un diciottenne di origini kosovare è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 10 maggio a Portogruaro

Pubblicato:

Non ce l’ha fatta, purtroppo, il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Portogruaro, in provincia di Venezia, nella tarda serata di merc0ledì 10 maggio.

Cosa è successo a Portogruaro

L’incidente stradale mortale è avvenuto a Portogruaro attorno alle ore 20 di mercoledì 10 maggio, nel tratto della tangenziale Mattei che dal viadotto della rotonda degli Alpini conduce a Noiari.

Le auto rimaste coinvolte nel terribile schianto sono due: si tratta di una Fiat Grande Punto, a bordo della quale c’era il ragazzo morto con accanto il padre, e una Chevrolet.

PortogruaroFonte foto: Tuttocittà.it

Lo schianto mortale è avvenuto a Portogruaro, in provincia di Venezia, nel tratto della tangenziale Mattei che dal viadotto della rotonda degli Alpini porta in direzione di Noiari.

La dinamica dell’incidente

Il ‘Gazzettino’ riporta le prime informazioni sulla dinamica dell’incidente: sembra che all’origine dello schianto ci sia stata la sbandata della Fiat Grande Punto, che stava procedendo da San Stino verso Portogruaro, dovuta all’asfalto bagnato.

Il conducente della Fiat Grande Punto, dopo aver affrontato una rotatoria, ha proseguito la sua corsa ma, in prossimità di una curva, ha perso aderenza. Nel senso opposto, nel frattempo, stava arrivando la Chevrolet: il conducente di quest’ultima auto ha tentato di evitare l’impatto finendo contro la barriera fonoassorbente a bordo strada, ma lo schianto è stato inevitabile e violento.

La Fiat Grande Punto si è spezzata praticamente in due. Il motore si è staccato, finendo in mezzo alla tangenziale.

I soccorsi

Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato immediatamente l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due pattuglie dei Carabinieri e tre ambulanze.

Il conducente della Chevrolet è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, mentre il conducente della Fiat Grande Punto (il ragazzo di 18 anni poi deceduto) aveva perso conoscenza, così come il padre che era seduto sul sedile del passeggero dell’auto.

Il diciottenne, di origini kosovare e residente a Concordia Sagittaria, è stato portato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre per essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Si è spento nella tarda serata di mercoledì 10 maggio a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale.

Carabinieri Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,