Incidente mortale a Marsala dopo lo schianto tra auto e moto: la vittima è una ragazza, inutili i soccorsi
Una ventenne è morta a Marsala nello scontro frontale tra uno scooter e un'auto, ferito gravemente il giovane che era con lei
Incidente stradale mortale a Marsala. Una ragazza di 20 anni è morta in seguito allo scontro tra un’auto e uno scooter. La giovane è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo che era in sella al motorino assieme a lei è rimasto ferito gravemente.
Scontro tra auto e scooter a Marsala
Come riporta il Giornale di Sicilia, l’incidente si è verificato nella mattinata di venerdì 7 aprile a Marsala (Trapani), in contrada Ventrischi. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora da chiarire, sono stati un’auto e uno scooter.
Violento l’impatto che ha fatto volare via la ragazza, facendola finire rovinosamente sull’asfalto a diversi metri di distanza.
L’incidente a Marsala: morta una ventenne, grave un ragazzo
La dinamica
Secondo quanto riporta il quotidiano locale Tp24, la vittima viaggiava in sella ad uno scooter Piaggio Beverly assieme al suo ragazzo quando si sono scontrati contro una Fiat Bravo condotta da una donna.
Lo scooter viaggiava in direzione Marsala ed è stato centrato in pieno dall’auto che procedeva nel senso opposto.
Morta una ragazza di 20 anni
Niente da fare per la 20enne, morta sul colpo. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Ferito gravemente il ragazzo che era con lei sullo scooter: è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
Sul posto la polizia locale di Marsala che ha gestito il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.