Incidente con scontro tra due moto sulla Alghero-Bosa in Sardegna: due morti e una bambina tra i feriti
Grave incidente in Sardegna dopo lo scontro tra due moto sulla Alghero-Bosa: due i morti, ferita una bambina
Incidente letale in Sardegna. Due moto sono state coinvolte in uno scontro frontale sulla strada provinciale 105, nel tratto Alghero-Bosa. Morti i due conducenti, mentre una bambina rimasta ferita è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
2 morti per lo scontro tra moto ad Alghero
Tragedia sulla strada in Sardegna, nei pressi di Alghero, sul tratto che collega la città a Bosa, lungo la strada provinciale 105.
Poco dopo le ore 13:00 di domenica 14 aprile, pochi chilometri dopo la spiaggia della Speranza, all’interno del comune di Villanova Monteleone, due moto si sono scontrate frontalmente.
L’incidente nel territorio di Villanova Monteleone, in provincia di Alghero
I conducenti dei due mezzi sono morti sul colpo. Feriti i passeggeri di una terza moto che sopraggiungeva e che per evitare l’impatto è finita in una cunetta.
Presente sul posto anche un’automobile, che non risulta coinvolta nell’incidente.
Anche una bambina tra i feriti
Sulla strada litoranea sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia stradale di Sassari. In corso accertamenti per eseguire i rilievi dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Secondo i primi riscontri, tra i feriti c’è anche una bambina, che viaggiava su una delle moto, ma non è ancora chiaro su quale delle tre.
La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari tramite elisoccorso.