,,

Incidente Caresana, scontro frontale tra auto e moto nel Vercellese: due morti

Nell'incidente sono rimasti uccisi due motociclisti coinvolti nel frontale sulla provinciale 4 tra Caresana e Pezzana

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un violento impatto frontale tra un’auto e due moto ha provocato la morte di due motociclisti nel Vercellese. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in serata sulla strada che collega il comune di Caresana con quello di Pezzana, nella provincia piemontese. Lo riporta ‘Ansa’.

Incidente Caresana, scontro frontale tra auto e moto nel Vercellese: la ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, a perdere la vita sono state due persone a bordo di due diverse moto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente con un’auto. Dalle prime informazioni fornite dai medici del 118 le vittime sarebbero due uomini di 65 e 68 anni.

Sarebbe rimasto illeso invece un terzo motociclista coinvolto nell’incidente, che con la sua moto è riuscito a evitare lo scontro. I veicoli viaggiavano in direzione opposta sulla provinciale 4.

Il frontale sarebbe avvenuto intorno alle 18, all’altezza della Cascina Scarampa. Sul posto si è recata la polizia municipale, la strada è stata bloccata per permettere i soccorsi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo insieme a operatori sanitari e vigili del fuoco.

ambulanza Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,