,,

Incidente sulla A1: traffico paralizzato tra Valdarno e Arezzo

Autostrade fa sapere i percorsi alternativi verso e da Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È stato temporaneamente chiuso il traffico sulla A1 tra le uscite di Valdarno e Arezzo, in direzione sud, a causa di un incidente verificatosi intorno alle 6. Coinvolti nello scontro 3 tir. Uno dei tre mezzi avrebbe invaso la carreggiata. Ci sarebbero almeno 3 feriti.

Al momento, ha fatto sapere Autostrade attraverso l’Ansa, sul luogo il traffico è bloccato, con oltre 4 km di coda in direzione Roma e 3 km in direzione Firenze, dove il traffico scorre su una sola corsia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade. La società consiglia a chi è diretto a Roma e ha già superato Firenze, di uscire a Valdarno e raggiungere Arezzo sulla strada regionale 69.

Per chi non ha ancora superato Firenze, il consiglio è quello di uscire a Firenze Impruneta, percorrere il raccordo Firenze-Siena e quello Siena-Bettolle, raggiungere Valdichiana e rientrare poi sulla A1. Percorso inverso per chi arriva da Roma.

traffico-a1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,