,,

Incidente di Halloween, il dolore del papà di Alberto Antonello

Si è detto "annientato", confidandosi con alcuni amici, il papà del ragazzo finito in coma dopo il terribile incidente di Halloween

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È gravissimo Alberto Antonello, il 19enne in coma farmacologico in seguito all’incidente a Musile di Piave (Venezia), nel quale ha perso la vita la sua compagna 18enne. Attaccato a tubi e respiratore, si trova nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Mestre.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le prossime ore saranno cruciali per Alberto Antonello, viste le molte fratture e lesioni interne gravi, oltre a un importante trauma cranico. L’incidente ha scosso la comunità di Castelfranco Veneto, città del ragazzo e della fidanzata Giulia Zandarin.

Franco Antonello, papà del giovane, avrebbe detto solo poche parole, e solo agli amici più cari. Da venerdì si trova all’ospedale, al fianco del figlio, e non risponderebbe neanche al telefono, trincerato nel proprio dolore. “Sono distrutto. Distrutto. Annientato“, sarebbe riuscito a esternare, secondo quanto riporta il Corriere.

Venerdì, quando è arrivata la chiamata dell’ospedale, avrebbe dovuto incontrare Alberto e Giulia per pranzare insieme all’altro figlio, Andrea Antonello, ragazzo autistico diventato famoso grazie al libro di Fulvio Ervas, ‘Se ti abbraccio non avere paura‘, che l’ha portato in tante trasmissioni tv insieme al papà.

Tutto il mio folle amore‘, il film di Gabriele Salvatores che racconta le vicende della famiglia di Andrea Antonello, alla prese con l’autismo, è approdato il 24 ottobre al cinema, dove sta riscuotendo grande successo.

franco-antonello-figli-alberto-andrea Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,