,,

Incidente ad Agugliaro, tragico impatto tra moto e auto: feriti gravi e tre vittime, morta una bambina

Tragico incidente in provincia di Vicenza, morto un motociclista, una donna e sua figlia. Da ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È di tre morti e due feriti gravi il tragico bilancio di un incidente avvenuto domenica 27 marzo 2022 ad Agugliaro, in provincia di Vicenza. A provocare il decesso di tre persone, tra cui anche una bimba di circa sei anni, è stato il terribile impatto tra un’auto e una moto di grossa cilindrata avvenuto in prossimità di un incrocio.

Incidente ad Agugliaro, morta una bambina

Secondo le prime informazioni, le vittime dell’incidente sarebbero il motociclista, una donna e sua figlia. La mamma e la piccola, di circa sei anni, non avrebbero avuto scampo all’impatto della moto contro l’auto, un SUV Nissan. All’interno della quattro ruote c’erano anche altre due persone, che sono rimaste ferite gravemente.

I feriti, riporta Ansa, sarebbero un anziano e un bambino, di cui non si conoscono generalità o età. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11 di domenica 27 marzo 2022.

Incidente ad Agugliaro, la dinamica

È ancora in fase di accertamento l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto ad Agugliaro, nel Basso Vicentino. Secondo i primi rilievi sembrerebbe che il violento impatto sia avvenuto in prossimità di un incrocio, ma non è ancora chiaro di chi potrebbe essere la colpa e se uno dei due mezzi stava viaggiando a velocità sostenuta o meno.

L’incidente, come comunicato cal Comune di Agugliaro, è avvenuto uscendo dal centro del Paese nell’immissione in via Ponticelli in direzione Ponticelli di Agugliaro. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi del caso.

incidente Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,