,,

Auto si ribalta sull'A14 e finisce in un fossato: muore 71enne

Un uomo di 71 anni ha perso la vita in seguito a un incidente mortale, avvenuto intorno alle 14 di oggi, sulla corsia nord dell'A14

Un uomo di 71 anni ha perso la vita in seguito a un incidente mortale, avvenuto intorno alle 14 di oggi, sulla corsia nord dell’A14. La vittima era residente a Fermo, in provincia di Ascoli Piceno.

Stando a una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, l’uomo era alla guida della sua auto in compagnia di una donna di 86 anni, quando è finito fuori strada nei pressi di un cavalcavia. Nessun guard-rail, assente in quel tratto, ha fermato la sua corsa e il veicolo si è ribaltato dopo una decina di metri, finendo in un fossato. Le cause dell’incidente sono tutt’ora da chiarire.

Il fossato, che solitamente è asciutto, era tuttavia colmo d’acqua a causa delle piogge e l’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo, è morto probabilmente per annegamento, come riporta l’Ansa.

L’anziana donna che era con lui è riuscita invece a salvarsi e a uscire dall’auto, riportando ferite di media gravità. Sul posto gli agenti della Polstrada, i Vigili del Fuoco e il personale del 118, oltre a quello di Autostrade.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-12-2019 17:56

incidente-a14 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,