,,

Incidente A1, traffico in tilt e lunghe code. 3 feriti

Code per chilometri a causa di un incidente sull'autostrada A1 in cui sono rimaste ferite alcune persone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sull’autostrada A1, tra i caselli di Cassino e Caianello in direzione Napoli, si è verificato un incidente che ha mandato in tilt la circolazione. Come riporta Autostrade per l’Italia, nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura.

A seguito dello scontro sono rimaste ferite 3 persone, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco prontamente intervenuti sul luogo. Accorse anche le pattuglie della polizia, i soccorsi del 118, elicotteri e il personale di Autostrade per l’Italia.

Il tratto autostradale su cui si è verificato l’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti e una coda di 8 chilometri verso Napoli, per poi essere riaperto intorno alle 17. Anche la carreggiata opposta è stata chiusa, per permettere le operazioni di soccorso, causando una coda di 2 chilometri verso Roma.

Attraverso un comunicato, Autostrade ha suggerito agli utenti diretti verso Napoli di uscire a Pontecorvo, percorrere la SS6 “Casilina” e rientrare in autostrada a Caianello.

incidente-a1 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,