Incidente a Villanterio vicino Pavia un camion e due auto, una sfonda il guardrail e si ribalta: tre feriti
Incidente tra un camion e due auto nei pressi di Villanterio, vicino a Pavia: tre i feriti
Tre mezzi sono stati coinvolti nell’incidente stradale registratosi poco prima delle ore 8.30 di martedì 25 giugno. Sulla strada 235, poco prima di Villanterio all’incrocio con Magherno, vicino Pavia, un camion della Italtrasporti si è scontrato con un’auto Fiat, incastratasi sotto il mezzo pesante, e una Peugeot che, sfondato il guardrail, è volata giù da una scarpata. Tre i feriti segnalati.
Scontro tra auto e camion: tre feriti
Attorno alle ore 8.20 della mattinata di martedì 25 giugno, il 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso dalla strada provinciale 235.
All’incrocio con Magherno, poco prima del comune di Villanterio, in provincia di Pavia, si è verificato un incidente che ha coinvolto tre mezzi.
L’incidente nei pressi di Villanterio, vicino Pavia
Si tratta di un camion della Italtrsporti e di due automobili: una Fiat di colore bianco e una vettura di marca Peugeot.
Nello schianto, l’auto della Fiat si è incastrata sotto il mezzo pesante. L’altra auto si è schiantata contro il guardrail per poi finire giù dalla scarpinata al fianco della carreggiata.
Tre le persone coinvolte nel sinistro, tutte ferite: una donna di 21 anni, un uomo di 33 anni e una donna di 46 anni. Tutti soccorsi da ambulanze e automediche.
Incidente a Villanterio vicino Pavia
Sul luogo dell’incidente sono accorsi la Polstrada di Pavia, i vigili del fuoco di Belgioioso e l’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza 112.
La polizia sta procedendo con i rilievi e sono in corso le operazioni per la ricostruzione dell’accaduto.
Non sono ancora state definite le dinamiche del sinistro, né rilasciate informazioni sulle condizioni delle persone ferite.
Per permettere le operazioni dei soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolte è stata bloccata la strada su entrambe le direzioni di marcia.
Si segnalano traffico intenso e code a tratti sulla strada provinciale 235 nei pressi di Villanterio, nel pavese.
Rallentamenti alla circolazione lombarda acuiti dall’ulteriore incidente verificatosi nella stessa mattinata sulla tangenziale est di Milano.