Incidente a Rimini, 22enne perde il controllo dell’auto e va fuori strada: morto al confine con San Marino
22enne muore in un incidente d'auto tra Rimini e San Marino: secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada
Un giovane di soli 22 anni ha perso la vita poche ore fa a Rimini, a causa di un terribile incidente d’auto. Il ragazzo, che si trovava in via Monte Cieco, stava rincasando ed è finito fuori strada per cause ancora ancora ignote. Sul sinistro indagano attualmente le Forze dell’Ordine, al fine di comprendere per quali motivazioni il giovane ha perso il controllo dell’auto.
- Incidente a Rimini, 22enne finisce fuori strada
- 22enne morto in un incidente d’auto a Rimini
- Indagini ancora in corso
Incidente a Rimini, 22enne finisce fuori strada
Il sinistro è avvenuto all’alba del 24 agosto, intorno alle ore 5. Il giovane si trovava sul proprio mezzo e stava percorrendo via Monte Cieco, una traversa della Superstrada Rimini – San Marino, che stava percorrendo per rientrare a casa.
Tuttavia, per cause ancora da accertare, il mezzo sul quale viaggiava il 22enne è finito fuori strada.
Il sinistro è avvenuto poco distante dal confine con San Marino
Sulla base delle prime ricostruzioni del sinistro, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, una BMW di grossa cilindrata recentemente noleggiata.
22enne morto in un incidente d’auto a Rimini
Il mezzo sembrerebbe essere di proprietà di un’azienda di autonoleggio di San Marino. Il ragazzo, invece, era originario di Santarcangelo di Romagna, dove era diretto prima di perdere il controllo dell’auto.
Secondo la ricostruzione attualmente da accertare, la BMW guidata dal giovane avrebbe sbandato in prossimità di una curva. Il mezzo si sarebbe poi ribaltato su se stesso.
Inutile, purtroppo, l’intervento di soccorsi e 118: all’arrivo dei sanitari non c’è stato nulla da fare per il 22enne.
Ogni tentativo di rianimazione è stato vano, ed il ragazzo è andato in arresto cardiaco, morendo durante il trasporto in ospedale. Il decesso è stato ufficialmente dichiarato alle 7 di questa mattina.
Sul luogo dell’incidente, sta attualmente lavorando la Polizia Locale di Rimini.
Indagini ancora in corso
Le Forze dell’Ordine sono ancora impegnate con le indagini, al fine di ripercorrere e ricostruire nei dettagli gli ultimi istanti di vita del 22enne.
Purtroppo, come anticipato, la dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara.
Il sinistro avvenuto tra Rimini e San Marino è solo uno dei più recenti incidenti d’auto avvenuti nelle ultime ore nel nostro Paese. Ricordiamo che, solo poche ore fa, una moto si è schiantata contro un palo a Chieti, causando due vittime.