,,

Incidente a Riano, scontro frontale tra due auto: un morto e due feriti gravi

Le auto viaggiavano sulla via Flaminia in Quartarella in corsie opposte, da chiarire le cause del frontale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un morto e due feriti trasportati in codice rosso: è questo il bilancio del tragico frontale che ha coinvolto due auto in via Flaminia in Quartarella nel comune di Riano, piccolo centro della città metropolitana di Roma. Sono ancora da accertare le cause che hanno portato a questo incidente stradale nel quadrante Nord della Capitale.

Incidente a Riano, scontro frontale tra due auto in via Flaminia in Quartarella

Secondo le prime informazioni le due vetture stavano viaggiando in direzione opposta sulla via Flaminia in Quartarella SS3 quando intorno alle 18 è avvenuto l’impatto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni con l’intervento del personale Anas e le Forze dell’Ordine “per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile”.

Immediato l’arrivo sul posto dell’incidente dei vigili del Fuoco del distaccamento di Roma Montelibretti, su segnalazione della Sala operativa del comando provinciale. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere una persona senza vita, un uomo, e altre due che, apparse da subito ferite in maniera grave, sono state trasportate in codice rosso e si trovano adesso ricoverate.

Intervenute sul posto diverse ambulanze del 118 intervenute sul posto, chiamate ad intervenire insieme ai carabinieri della stazione di Riano, attraverso il numero unico 112 dai tanti automobilisti presenti sulla strada al momento dell’incidente.

Incidente a Riano, scontro frontale tra due auto in via Flaminia in Quartarella

Insieme al frontale di Riano, un altro tragico incidente è avvenuto nel Lazio durante le feste: nella notte della vigilia di Natale un uomo di 34 anni è morto in un sinistro stradale in provincia di Latina, in via Roccagorga, tra l’omonimo Comune e quello di Sezze.

La vittima originario della zona stava viaggiando insieme a un amico 23enne alla guida quando, per motivi che sono ancora al vaglio della polizia, la vettura ha perso il controllo finendo contro un palo. Ma sono i risvolti emersi delle ultime ore ad aggiungere amarezza al dolore della famiglia: la sorella del 34enne ha infatti denunciato sui social la scomparsa del rolex del fratello morto.

Secondo la ricostruzione della donna, sarebbero state le persone a prestare i primi soccorsi alla vittima ad appropriarsi dell’orologio: “Chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman. A tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (ce ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere. Era un ricordo. Condividete e se non avete coraggio di restituirlo, inviatemelo a casa” ha scritto sul suo profilo.

vigili-del-fuoco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,