Incidente a Codevigo vicino Padova sulla statale Romea, scontro tra moto: un morto e un disperso nel canale
Scontro tra moto e scooter a Codevigo (Padova): morto un uomo, l'altro è disperso dopo essere finito nel canale
Tragico scontro tra una moto e uno scooter sulla statale Romea a Codevigo, in provincia di Padova: nell’incidente stradale è morto un motociclista di 41 anni, l’altro è finito nel canale e risulta disperso. In corso le ricerche dei vigili del fuoco.
Incidente stradale a Codevigo
Secondo quanto riporta Il Mattino di Padova, l’incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica 30 giugno a Codevigo, in provincia di Padova.
Per cause da accertare c’è stato un violento scontro frontale tra una moto e uno scooter sulla statale Romea, all’altezza della frazione di Rosara.
L’incidente a Codevigo, in provincia di Padova
Scontro tra moto e scooter, morto 41enne
Nell’incidente è morto un uomo di 41 anni che viaggiava in sella alla moto. Dopo il violento impatto con lo scooter è volato sull’asfalto ed è stato centrato da un altro veicolo in transito.
Inutili i soccorsi del personale del 118, il motociclista è morto sul colpo.
Risulta dispersa invece l’altra persona coinvolta nell’incidente, sarebbe stata sbalzata nel canale che scorre a lato della strada.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Piove di Sacco. I soccorritori hanno lavorato per tutta la notte, con i vigili del fuoco impegnati a ispezionare il canale alla ricerca del disperso.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Viabilità in tilt, il traffico sulla statale Romea è stato bloccato per ore, è tornato scorrevole solo nella mattinata di lunedì.