,,

Inchiesta Open, Renzi contro i giornalisti: la provocazione

Matteo Renzi ha lanciato un messaggio ai giornalisti in merito all'inchiesta sulla Fondazione Open

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha parlato anche dell’inchiesta sulla Fondazione Open, fondazione costituita per sostenere le iniziative politiche dell’ex dem, nel corso della sua ospitata alla trasmissione ‘Non è L’arena’ condotta da Massimo Giletti su La 7. L’ex Presidente del Consiglio ha lanciato una provocazione ai giornalisti.

Queste le sue parole: “Rispetto la Procura di Firenze. Cortesemente, mi fa sapere chi ha dato la notizia ai giornali? I giornali che dicono che sono un ladro, benissimo, lo scrivano pure. Però poi non si preoccupino se io il mutuo me lo pago coi soldi loro. Perché io i soldi li vado a riprendere innanzitutto da chi ha mentito e da chi mi ha diffamato. Su questo ribatto colpo su colpo”.

Sempre a ‘Non è l’arena’, in risposta ad Alessandro Di Battista e al sospetto che Italia Viva non farà cadere il governo anche per proteggersi meglio da inchieste giudiziarie, Matteo Renzi ha dichiarato: “Di Battista di politica ha sempre capito poco, la frequentazione in Guatemala non mi pare gli abbia cambiato molto”.

Inchiesta Fondazione Open, provocazione di Renzi ai giornalisti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,