,,

Inchiesta Fondazione Open, la reazione di Maria Elena Boschi

La capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati ha parlato dell'inchiesta sulla Fondazione Open

Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, ha commentato i recenti sviluppi sull’inchiesta relativa alla Fondazione Open, costituita per sostenere le iniziative politiche dell’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, fondatore e leader di Italia Viva.

Durante un suo intervento a Sarzana, in provincia di La Spezia, come riporta ‘Ansa’ Maria Elena Boschi ha dichiarato: “Sono orgogliosa di far parte di una comunità di persone per bene. Dobbiamo continuare a camminare a testa alta anche se hanno cercato di farcela abbassare. Il tempo spesso è incaricato di dirci qual è la verità”.

La deputata Iv ha aggiunto: “Dobbiamo evitare che ci facciano perdere tempo in polemiche, dobbiamo continuare a parlare delle nostre proposte. Loro parlano di noi e noi continuiamo a parlare agli italiani. Giusto rispondere punto su punto e tutelare la verità, ma senza distrarci dal nostro obiettivo che è quello di dare una mano al Paese”.

Poi, la chiosa finale di Maria Elena Boschi sul tema Open: “Potevamo in questi giorni rilanciare, dicendo che se Open è un partito allora lo è anche la Casaleggio o le altre fondazioni politiche del Paese. Chiediamo invece un dibattito pubblico in Parlamento su questo tema“.

Maria Elena Boschi ha commentato anche i recenti sondaggi politici: “Non dobbiamo aver paura dei sondaggi, del consenso. Dobbiamo essere perseveranti in quel tipo di Italia che vogliamo costruire. Non abbiamo ancora organizzazione strutturata, ce la daremo di fronte alle sfide elettorali che avremo di fronte. Ci daremo un’organizzazione a breve”.

VirgilioNotizie | 30-11-2019 18:17

Italia Viva, chi ha deciso di seguire Renzi: i nomi "chiave" Fonte foto: Ansa
Italia Viva, chi ha deciso di seguire Renzi: i nomi "chiave"
,,,,,,,